Borse
di Studio

L’Associazione Gianluca Spina ETS promuove la formazione d’eccellenza sostenendo ogni anno studenti e studentesse meritevoli – anche provenienti da contesti economicamente svantaggiati – che desiderano sviluppare le proprie competenze manageriali e contribuire positivamente al mondo del management.

Attraverso l’assegnazione delle Borse di Studio Gianluca Spina, l’Associazione offre a giovani talenti l’opportunità di accrescere le proprie competenze, crescere professionalmente e umanamente, e intraprendere percorsi post-laurea di alta qualità.

Le borse di studio sono rivolte a candidati e candidate interessati a frequentare Master e MBA focalizzati nelle seguenti aree tematiche:

  • Supply Chain Management
  • Cultural and Artistic Management
  • Business Administration (MBA)
  • Sustainability Management

Le borse sono aperte a programmi di Master offerti da Istituzioni italiane riconosciute a livello nazionale e internazionale.

Ogni anno verranno assegnate fino a 6 borse di studio, ciascuna del valore pari al 50% della quota di iscrizione al master prescelto, fino a un massimo di €12.000 al lordo delle imposte.

Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, consulta il bando pubblicato e invia la tua candidatura entro il 27 febbraio 2026.