Premi

L’impegno dell’Associazione Gianluca Spina passa anche attraverso il programma di premi volti a valorizzare e riconoscere l’eccellenza di persone, progetti e iniziative che si siano distinte per qualità, innovazione, sostenibilità e impatto sociale nell’ambito della formazione o della pratica manageriale.

I premi sono promossi in collaborazione con i partner dell’Associazione Gianluca Spina che hanno voluto unirsi nel promuovere la memoria di Gianluca Spina.

Gianluca Spina

AWARD

for Teaching Excellence and Innovation

Il Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation ha lo scopo di promuovere l’impegno e la dedizione alla formazione, premiando i progetti e le iniziative di eccellenza nella formazione manageriale e in Ingegneria Gestionale

Il premio è promosso dall’Associazione Gianluca Spina, in collaborazione con l’Associazione italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG).

Premio

GIANLUCA SPINA

per l’Innovazione Digitale nei Beni e attività Culturali

ll Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali viene assegnato alle istituzioni culturali italiane che abbiano realizzato progetti di innovazione digitale particolarmente significativi nei processi interni o nell’offerta al pubblico.

I vincitori hanno l’opportunità di presentare il proprio progetto in occasione del Convegno di Presentazione dei Risultati dell’Osservatorio per l’Innovazione Digitale nei Beni e attività culturali, patrocinato dall’Associazione Gianluca Spina, e di accedere a un corso di formazione dedicato al tema dell’innovazione digitale offerto da Polimi Graduate School of Management.

Alumni

Award

Gli Alumni Award nascono da un’iniziativa congiunta tra POLIMI Graduate School of Management e Associazione Gianluca Spina per riconoscere e premiare gli Alumni del MIP Politecnico di Milano che si sono distinti per i prestigiosi risultati raggiunti in diversi ambiti. In particolare, sono stati istituiti premi in tre diverse categorie:

• Premio BEST ALUMNI IMPACT.
  • Premio BEST ALUMNI ENTREPRENEUR.

Premi

Passati

• PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e attività Culturali, assegnato nel corso del convegno “La cultura riapre i sipari, il digitale va in scena?” dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali della School of Management del Politecnico di Milano
  • Best Alumni Award

• PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e attività Culturali, assegnato nel corso dell’edizione 2019/2020 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali della School of Management del Politecnico di Milano.
  • Alumni Award

• CleanTech Challenge Italy 2020.
  • PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • ASFOR Award 2020 Best Under 40 Italian Professors.
  • CleanTech Challenge Italy 2019.
  • PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • ASFOR Award 2019 Best Under 40 Italian Professors.
  • Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e attività Culturali, assegnato nel corso dell’edizione 2018/2019 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali della School of Management del Politecnico di Milano.
  • CleanTech Challenge Italy.
  • PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • Youth Business Challenge.
  • Progetto Open Innovation per la Cooperazione.
  • ASFOR Award 2018 Best Under 40 Italian Professors.
  • Scholarship internazionale per studenti Executive MBA.
  • CleanTech Challenge Italy 2017.
  • PREMIO AiIG – Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation.
  • Youth Business Challenge.
  • Progetto Open Innovation per la Cooperazione.
  • ASFOR Award 2017 Best Under 40 Italian Professors.
  • Scholarship internazionale per studenti Executive MBA.