Siamo lieti di annunciare i vincitori della settima edizione del Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation 2023, promosso dall’Associazione Gianluca Spina e dall’Associazione italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG) per sottolineare l’importanza e la centralità dell’attività didattica e promuovere l’impegno e la dedizione alla formazione, come compito primario della comunità dell’Ingegneria Gestionale.

Il 10 ottobre 2023, in occasione della XXXIV Riunione Scientifica Annuale AiIG – Associazione italiana Ingegneria Gestionale, il premio è stato assegnato a due eccellenti professioniste dell’istruzione:

• Laura Grassi ha ricevuto il premio per il suo contributo nel campo della formazione finanziaria e tecnologica rivolta alle donne con il ‘Corso di alta formazione SheFintech’. Il progetto è stato selezionato per la sua eccellenza nella progettazione e nell’efficace sinergia tra mondo accademico e aziendale.
  • Albachiara Boffelli è stata premiata per il progetto ‘Developing a Sustainability Mindset’. Il suo approccio innovativo alla formazione nel campo del Supply Chain Management si concentra non solo sullo sviluppo di competenze tecniche e soft, ma anche sulla trasformazione del mindset degli studenti, promuovendo l’adozione di pratiche sostenibili.

Congratulazioni ai vincitori e a tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per promuovere l’innovazione e l’eccellenza nella formazione!