Sono ufficialmente aperte le candidature alla nuova edizione del “Gianluca Spina Award for Teaching Excellence and Innovation”, promosso dall’Associazione Gianluca Spina in collaborazione con l’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG). Il riconoscimento mira a valorizzare e a premiare l’eccellenza e l’innovazione nella didattica, mettendo in luce l’importanza fondamentale dell’attività formativa e promuovendo l’impegno dedicato all’istruzione all’interno della comunità dell’Ingegneria Gestionale.

Il premio è aperto a singoli candidati o gruppi di persone che abbiano sviluppato progetti formativi innovativi nel campo dell’Ingegneria Gestionale o della formazione manageriale. Si cercano idee e iniziative che abbiano saputo cogliere le sfide dell’odierna società, integrando nuove tecnologie e approcci pedagogici all’avanguardia.

Una commissione composta da esperti del settore valuterà le candidature sulla base di criteri quali l’innovazione, l’efficacia dell’apprendimento dimostrata dall’iniziativa, la capacità di adattarsi ai cambiamenti nel processo di apprendimento e l’attenzione al ruolo sociale della formazione.

Le candidature per il premio dovranno essere inviate entro il 4 settembre 2023.

Per ulteriori informazioni e per inviare la vostra candidatura, visitate il sito dell’Associazione Italiana di Ingegneria Gestionale (AiIG).