Ancora una volta, l’Associazione Gianluca Spina e POLIMI Graduate School of Management hanno celebrato l’eccellenza attraverso i Best Alumni Awards 2023!

La cerimonia di premiazione, tenutasi il 1° dicembre 2023 nell’ambito della terza edizione di ‘Shape the Future 2023 – the Global Alumni Conference’ di POLIMI Graduate School of Management, ha fornito il palcoscenico perfetto per la presentazione di progetti focalizzati su Innovation, Entrepreneurship e Sustainability.

• Il premio Best Alumni Innovation è stato assegnato al progetto “Poseidon HyPerEs”, ideato da Heidemarie Haupt, EMBA, PMP®, Lorenzo Zagnoli e Federico Aiana.
  • Il Premio Best Alumni Entrepreneurship è stato conferito al progetto “Blooming”, ideato da Tommaso Fincato, Marta Terenzani e Alessandro Bianco.
  • Il riconoscimento Best Alumni Sustainability è stato assegnato al progetto “U-BESS”, ideato da Davide Turba, Andrea Marchetto e Matteo Quaretti.

I Best Alumni Awards rappresentano un’iniziativa congiunta tra POLIMI Graduate School of Management e Associazione Gianluca Spina, nata per riconoscere e premiare gli Alumni di POLIMI GSoM che si sono distinti per i prestigiosi risultati raggiunti in diversi ambiti.

Ci auguriamo che l’ispirazione derivante da questi successi possa contribuire a costruire un futuro ancora più straordinario e promettente. Congratulazioni a tutti coloro che hanno contribuito al successo e alla continua crescita di questa visione condivisa.