Il 14 dicembre 2023, il Presidente dell’Associazione Gianluca Spina, Raffaella Cagliano, ha avuto il piacere di incontrare i nuovi beneficiari delle Borse di Studio Gianluca Spina per i Master di POLIMI Graduate School of Management.

L’incontro è stato l’occasione per conoscere le loro storie, le loro ambizioni e i loro progetti. Inoltre, sono stati condivisi momenti significativi che hanno messo in luce il reale impatto di queste borse di studio come investimento nel potenziale unico di ciascun destinatario. Questo riconoscimento non solo celebra il loro impegno accademico, ma sottolinea anche il ruolo critico delle borse di studio nell’aprire nuove opportunità per una crescita personale e professionale.

Il meeting ha offerto uno spazio ideale anche per il networking, consentendo ai destinatari di connettersi, condividere idee e gettare le basi per possibili collaborazioni future.

L’Associazione Gianluca Spina continua così a svolgere un ruolo fondamentale nel sostenere la formazione e nuove generazioni di talenti.

Auguriamo a tutti i beneficiari – Maria Susana Chang (Full-time MBA), Arina Kastykina (iMSCPM), Fabrizio de Alexandris (MEM), Oksana Hizhovska, Sveva Gaudenzi e David Sanchez Serra (MPAM) un percorso di studio gratificante e pieno di successi futuri!