Il 2 dicembre 2022, in occasione della Global Annual Alumni Conference – Shape the Future, sono stati assegnati gli Alumni Award 2022, l’iniziativa che riconosce e celebra gli Alumni che si sono distinti per contributi eccezionali in termini di impatto, imprenditorialità e innovazione, promossa da POLIMI Graduate School of Management e Associazione Gianluca Spina.

Tra tutti gli Alumni che hanno partecipato alla Call4Challenges, 8 sono stati selezionati per presentare brevemente i propri progetti. Di questi, i migliori 3 sono stati premiati dal presidente dell’Associazione Gianluca Spina, Raffaella Cagliano, e da Josip Kotlar, Delegato Relazioni con gli Alumni.

I vincitori dell’edizione 2022:

• Matteo Calcagno con il progetto ‘DPinto-decreators’dome’, per il miglior progetto in ambito ENTREPRENEURSHIP;
  • Luigi Nunziata, Francesco Vettor, Emanuele Lauria, Ivano Colombo con progetto ‘RE-PLACE’, per il miglior progetto in ambito SUSTAINABILITY;
  • Fabio Sabbione, Praveen Khanna Udayakumar, Christian Bariani con il progetto ‘BRACHITEK’, per il miglior progetto in ambito INNOVATION.

Arrivederci al prossimo anno!