Menu Chiudi

Per dare la possibilità a giovani meritevoli di acquisire una formazione universitaria nell’ambito dell’Ingegneria Gestionale, il Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Associazione Gianluca Spina, ha messo a disposizione quattro nuove borse di studio per il corso di Laurea in Ingegneria Gestionale.

Le borse sono riservate ai nuovi iscritti all’anno accademico 2022 – 2023 e copriranno i tre anni di studio. La loro istituzione è stata resa possibile grazie alla generosa donazione di Isabella e Raffaele Valletta al Politecnico di Milano, e al loro espresso desiderio di intitolarle alla memoria del Professor Gianluca Spina.

Ai vincitori delle borse di studio viene offerto anche un programma di Mentorship, messo a disposizione da Alumni vincitori di borse di studio Gianluca Spina del POLIMI GSoM e da studenti della Laurea in Ingegneria Gestionale.

Il bando e i criteri di attribuzione delle borse seguono gli standard e le modalità definite dal Politecnico di Milano per le borse di studio. Le richieste devono essere inoltrate entro il 31 marzo 2023.

Il bando completo è disponibile al seguente Link.