Menu Chiudi

In occasione dell’Alumni Summer Gala 2025 di POLIMI Graduate School of Management, tenutosi lo scorso 26 giugno 2025 al Teatro Nazionale di Milano, sono stati consegnati gli Alumni Award 2025, un riconoscimento promosso dalla School in collaborazione con l’Associazione Gianluca Spina ETS.

L’iniziativa celebra il talento e l’impegno degli alumni che si sono distinti per il loro impegno e impatto positivo in tre ambiti chiave: Innovazione, Imprenditorialità e Sostenibilità.

A premiare i vincitori sono stati Matteo Kalchschmidt, Presidente dell’Associazione Gianluca Spina ETS, e Natascia Colantoni, Alumni Engagement Specialist di POLIMI GSoM.

I vincitori dell’edizione 2025:

  • CATEGORIA INNOVATION
    Isabella Grazioli – Imnotscared
    Un’app gratuita per la sicurezza personale che, con un semplice clic, consente di inviare un alert a contatti selezionati in caso di situazioni potenzialmente pericolose.
  • CATEGORIA ENTREPRENEURSHIP 
    Felipe Aguilera PereyraHostmate e L-Move
    Hostmate è una società che gestisce affitti residenziali con soluzioni innovative per valorizzare gli immobili.
    L-Move è una rete che trasforma idee in progetti concreti, offrendo supporto in business, marketing, finanza e diritto.
  • CATEGORIA SUSTAINABILITY&IMPACT
    Paolo MarescaLiberi Dentro
    Una ONG dedicata al reinserimento dei detenuti attraverso percorsi educativi e programmi di certificazione professionale.

L’Associazione Gianluca Spina si congratula con i vincitori per il loro contributo concreto nei rispettivi ambiti e per rappresentare esempi virtuosi di innovazione, imprenditorialità e sostenibilità.