Esoneri
Parziali

Con l’obiettivo di aumentare le iniziative a sostegno della formazione nell’ambito del Management, l’Associazione Gianluca Spina ha avviato una collaborazione con POLI.design, la scuola post-graduate in Design del Politecnico di Milano che affianca e completa i percorsi curriculari della Scuola del Design, per istituire due «esoneri parziali» del 25% da applicare sulla quota di partecipazione ai Master di specializzazione Strategic Design e Premium Design Management.

1 ESONERO PARZIALE - Lingua Inglese

SPECIALIZING MASTER IN STRATEGIC DESIGN

ll Master in Strategic Design, sviluppato da POLI.design, offre ai candidati competenze e professionalità specifiche relative ai temi che riguardano la progettazione strategica e l’innovazione e il design del sistema-prodotto.  Il Master, in particolare, ha l’obiettivo di formare esperti e consulenti in grado di svolgere un ruolo progettuale e gestionale nel processo di innovazione del prodotto-sistema.

In collaborazione con l’Associazione, POLI.design ha istituito un esonero parziale del 25% intitolato a Gianluca Spina, da applicare sulla quota di partecipazione al master.

Il candidato che intende presentare domanda per ottenere il beneficio, dovrà inviare i documenti necessari entro i termini previsti dal bando annuale.

1 ESONERO PARZIALE - Lingua Inglese

SPECIALIZING MASTER IN PREMIUM DESIGN MANAGEMENT

ll Master in Premium Design Management, sviluppato da POLI.design, è un percorso formativo dedicato al settore del lusso che permette ai candidati di acquisire competenze trasversali nell’ambito della gestione d’impresa e della creazione di nuovi progetti di Brand experience, così come nello sviluppo e nel controllo di programmi di eventi e di attività a supporto della commercializzazione di un prodotto e per lo sviluppo di nuove politiche aziendali.