Sono aperte le candidature alla sesta edizione del Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali, promosso dall’Associazione Gianluca Spina in collaborazione con l’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali del Politecnico di Milano.
Il Premio è rivolto alle Istituzioni Culturali italiane che hanno realizzato un progetto di innovazione digitale particolarmente significativo nei processi interni o nell’offerta al pubblico. Quest’anno l’iniziativa si arricchisce di un’importante novità. Oltre alla categoria Progetti di Innovazione, sarà possibile presentare anche iniziative rilevanti negli ambiti dell’Accessibilità e della Sostenibilità.
I finalisti avranno la possibilità di presentare i propri progetti in in occasione del Convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio, che si terrà l’8 giugno 2023 a Milano e in diretta streaming.
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 20 aprile 2023 all’indirizzo: premiospina@osservatori.net.
Leggi la locandina per tutte le informazioni.